Infissi e serramenti Al Cristal a Roma: scegliete l'innovazione

Al Cristal mette a vostra disposizione nelle varie zone della Città Eterna – Roma Nord, Roma Est o Roma Tiburtina, per esempio –
una vasta gamma di soluzioni inerenti infissi e serramenti per vetrate che potranno così adeguarsi ad ogni esigenza abitativa rispondendo al meglio anche alle vostre abitudini o scelte di stile.
La differenza strutturale più importante è quella che riguarda il sistema di apertura e di chiusura, che può essere a battente o scorrevole. Il primo tipo è quello più tradizionale e prevede l’apertura attraverso la rotazione sui cardini, come le abituali finestre e porte di casa; il secondo sistema è invece quello che prevede lo scorrimento di un battente su l’altro per via orizzontale, soluzione che può essere più complicata ma che garantisce un minore uso di spazio e sicuramente un maggiore senso del design.

Finestra in alluminio e PVC con triplo vetro- CX MINIMAL A BATTENTE

CX Minimal a battente

I serramenti e gli infissi della linea CX Minimal coniugano lo stile essenziale e minimale con l’efficienza attraverso l’uso dell’alluminio. Inoltre, gli spessori frontali sono ridotti e permettono un maggiore apporto luminoso.

CX Luxury a battente

La linea di infissi e serramenti CX Luxury condivide l’ispirazione dell’essenzialità con l’uso dell’alluminio, coniugandolo con linee eleganti che si inseriscono benissimo, per esempio, in interventi di restauro nelle zone più caratteristiche della Capitale come Roma Nord, Roma Est e Roma Tiburtina.
Finestra in alluminio e PVC con doppio vetro- CX LUXURY A BATTENTE
infissi-SX CLASSIC SCORREVOLE

SX Classic scorrevole

La SX Classic è la soluzione di infissi e serramenti che sposa semplicità ed eleganza. Nelle forme non si discosta troppo da quanto siamo tradizionalmente portati a pensare quando si parla di finestre ma le linee semplice unite all’apertura scorrevole ne aumentano lo spessore stilistico.

SX Luxury

Riprendendo il concetto degli infissi e serramenti CX Luxury, questa linea è pensata per garantire il massimo della luce naturale insieme al design: attraverso volumi frontali ridotti unisce insieme la funzionalità e il design.
infissi e serramenti-SX LUXURY
Finestra in alluminio e PVC con triplo vetro- SX MINIMAL SCORREVOLE

SX Minimal scorrevole

La linea SX Minimal è la vera punta di diamante fra la nostra proposta di infissi e serramenti: soluzione elegante, funzionale ed altamente tecnologica. Questa installazione permette infatti di realizzate vetrate panoramiche scorrevoli di grande dimensioni, con telaio a scomparsa nel muro e spessori frontali di soli 3 centimetri. Osservandola, tutto ciò che si vede sono le ante scorrevoli trasparenti: una soluzione veramente di alto profilo.
Share by: