Eleganti vetrate panoramiche che svelano la bellezza di Roma

Gli affascinanti paesaggi di Roma meritano di essere osservati al meglio; ma i motivi per cui installare vetrate panoramiche non riguardano soltanto le piacevoli che una soluzione del genere può regalare. Scegliere questo tipo di installazione permette di sfruttare al meglio l’illuminazione naturale, dato che permette l’ingresso di un maggiore quantitativo di luce accolta, specialmente se si considerano alternative più lugubri come la chiusura in muratura quando si parla di uno spazio affacciato all’esterno.
Senza dimenticare, ovviamente, altri elementi fondamentali: le vetrate panoramiche che Al Cristal installa nelle varie zone di Roma – Roma est come anche Roma nord, per esempio – garantiscono in ogni modo sicurezza e isolamento attraverso l’uso delle migliori tecniche nel campo; e poi, si tratta di una scelta di design che esalta i cromatismi e le forme delle soluzioni architettoniche di casa.
Infine, un ulteriore vantaggio da non sottovalutare: grazie all’utilizzo dell’innovativo telaio interno planare che di fatto elimina gli elementi su cui può depositarsi la polvere, le nostre vetrate panoramiche sono estremamente facili da pulire, garantendo quindi in ogni momento un impatto visivo impeccabile.
vetrata panoramica in casa con grande giardino

Vetrate panoramiche AL FLEX: performance e luminosità

Offrire maggiore luminosità nelle varie zone della Capitale - Roma Est, Roma Nord o Roma Tiburtina – è da sempre la linea guida delle nostre operazioni. Per questo abbiamo sviluppato la soluzione AL FLEX: a differenza degli infissi tradizionali, in questo genere d'installazione l’alluminio viene “nascosto” nei bordi della finestra diventando di fatti invisibile e ampliando così la superficie delle vetrate panoramiche realizzata in materiale trasparente. Inoltre, permette anche di realizzare forme ultra sottili, riducendo la rifrazione e permettendo l’ingresso di molta più luce naturale nei vostri ambienti.

Caratteristiche tecniche

AL FLEX è una soluzione innovativa ed elegante perché si tratta di una vetrata panoramica ad ante, quindi veramente flessibile alle vostre esigenze domestiche e adattabile in base alla giornata. È possibile intervenire sulla sua modulabilità, personalizzandola in base agli ambienti su cui verrà installata ed è molto comoda in quanto dotata di maniglione interno in alluminio per tutta l’altezza dell’anta. Comoda, innovativa, elegante.
Caratteristiche tecniche
Share by: